Regata per Monotipi, Crociera, Diporto e Veleggiata vele bianche.

SOSTENIBILITA’ e RESPONSABILITA’ per l’ambiente

L’obiettivo della BTS Green CUP è di rafforzare il messaggio della sostenibilità nel mondo della vela e nelle comunità locali. L’amore per la natura e per lo sport associata alla consapevolezza della responsabilità di tutti noi nel garantire la salvaguardia del pianeta per e con le generazioni future, ha portato BTS Biogas insieme alla Lega Navale Italiana sezione di Garda ad organizzare questa regata.

Quest’anno l’evento si terrà il 15 ottobre 2022 ed è la seconda edizione di un percorso che si propone di coinvolgere un numero crescente di sportivi giovani ed adulti, di istituzioni, aziende e associazioni per contribuire alla diffusione della cultura della sostenibilità e della responsabilità.
L’evento è aperto a chiunque abbia una barca a vela e sarà suddiviso su due percorsi: un percorso di 14 mn per gli agonisti FIV, ed uno di 9 mn per i diportisti che si possono godere una veleggiata a vele bianche.
Il Bando di Regata per i regatanti FIV  è publicato nel calendario zonale dellla Federvela: https://www.federvela.it/calendario/calendario-zonali-fiv.html
Gli armatori si potranno iscrivere tramite il portale manifestazioni della FIV accedendo con le proprie credenziali, qui potranno trovare anche il BdR e l’IdR:
https://federvela.coninet.it/#/manifestazioni
Le istruzioni per la veleggiata si possono consultare e scaricare cliccando sul seguente link: https://lnigarda.it/wp-content/uploads/2022/08/BTS-Green-Cup-Programma-veleggiata-2022.pdf
Per iscriversi alla veleggiata, compilare il modulo in fondo a questa pagina.
Le foto della prima edizione sono pubblicate in fondo alla seguente pagina:

    Iscrizione alla Veleggiata BTS Green Cup 2022

    IMBARCAZIONE

    Modello di Imbarcazione (richiesto)

    TIMONIERE


    EQUIPAGGIO

    Membro n.1

    Membro n.2

    Membro n.3

    Membro n.4

    Membro n.5

    Membro n.6

    disponibilità imbarco ragazzi